Percorso Mente e Corpo

Lo stato di Benessere fisico, dipende anche dalla mente

Desideri essere in forma, sentirti bene, libera da ansia e stress, riposare meglio la notte; per stare bene con te stessa e gli altri, ma…

Da anni combatti con disturbi inspiegabili, ansia, cattiva qualità del sonno, disturbi del ciclo mestruale, aumento di peso e altri ancora più specifici.

Hai mai sentito parlare della componente psichica dei disturbi del corpo? Sai come funziona?

Accade di provare un dolore a un organo che non passa, tutti gli esami strumentali dicono che non c’è niente eppure il dolore persiste.
Possono sembrare sintomi da stress, ma in realtà lo stress è una conseguenza del dolore continuo o del disagio che provi.

blank

Il fatto è che in molti di questi casi il corpo sta parlando. Ciò che dice è incomprensibile solo perché il corpo parla una lingua sconosciuta.

Per spiegarti meglio possiamo dire che in questi casi i problemi si manifestano come un male nel corpo, ma è una conseguenza. Così l’ansia, il dolore, la paura che si manifestano nel corpo non se ne vanno tanto facilmente.

Nella maggior parte delle persone i pensieri più importanti si esprimono nel corpo.

I Trattamenti Olistici aiutano a migliorare molti di questi disagi del corpo, ma attenzione il corpo risponde solo se lo alleni.
Cosa intendo alleni, se quell’azione la fai diventare un’abitudine.
Lo sai, la miglior cosa è riuscire a collegare mente e corpo.
Lo so sembra facile, ma da sola non ci riesci.

Proprio per te che non riesci a migliorare da sola, ho in progetto una nuova iniziativa “Mente e Corpo”.
Si, io mi occuperò del Corpo e in collaborazione con la dottoressa Sonia Brunella esperta Psicologa ayurvedica si occuperà della Mente.
Il primo passo per collegare corpo e mente è quello di riconoscere le emozioni, parlarne a qualcuno come Sonia che conosce il linguaggio della mente per collegarla al corpo, facendolo muovere nella modalità più corretta.

In che modo faremo muovere il tuo corpo?

I Massaggi che solitamente ricevuti qui in studio da me, avranno una personalizzazione o meglio le manovre saranno organizzate nel rispetto della tua costituzione per ripristinare il Tuo Equilibrio psico-fisico e ottenere il tanto desiderato Benessere.

Prima di esporti la mia proposta vorrei sapere quanto è importante per te sentirsi bene e stare bene?
La salute è un valore per te?
Sono sicura di si.

Sono ormai molte le Signore che si rivolgono al mio studio che come te, sentono la necessità di ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico per stare bene e io voglio offrire il massimo in termini di Riequilibrio, perché è proprio sulla prevenzione che bisogna investire per rimanere in Salute il più a lungo possibile.

Bene il primo passo è fare una breve chiaccherata con la Dott.sa Sonia Brunello che ti aiuterà a riconoscere le tue emozioni che ci indicheranno come costruire il Trattamento Olistico più adatto a te, quello che ti solleverà da ciò che ti infastidisce.

blank

Il percorso include 2/3 sedute con la Dott.ssa Sonia Brunello e 8 trattamenti olistici eseguiti da me.

ATTENZIONE!

È un metodo del tutto naturale basato solo sulla costanza e l’abitudine.

Ti aspetto

Elisabetta

MASSAGGIO OLISTICO LAGO SALUTE BENESSERE ©2022